F A Q (domande frequenti)

PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento accettate?

E' possibile acquistare con PAYPAL, carte di credito o prepagate o bonifico bancario.
Accettiamo le seguenti carte di credito / prepagate: Postepay, Visa, Visa Debit, American Express, MasterCard, Maestro ed Electron.
E' possibile anche pagare in 3 rate senza interessi selezionando KLARNA al checkout.

I pagamenti sono sicuri?

Diva Moda Milano prende molto seriamente la sicurezza dei clienti. Il nostro sito è classificato Level 1 PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), un sistema di sicurezza internazionale. Inoltre utilizziamo i certificati SSL, che garantiscono la sicurezza dei dati online.
I dati delle tua carta sono assolutamente segreti e serviranno solo per completare il pagamento.

E' possibile pagare a rate? Come funziona il pagamento con Klarna?

Sì, è ora possibile acquistare in 3 rate senza interessi con Klarna.
Al checkout potrai scegliere di pagare in 3 rate, senza interessi, costi aggiuntivi o seccature.
Dovrai inserire i dati della tua carta, ti sarà addebitata la prima rata dopo la spedizione dell'ordine.
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente secondo le informazioni che ti invierà direttamente Klarna. Per maggiori informazioni consulta la pagina KLARNA dedicata.

E' possibile pagare con Paypal e carte postepay?

Sì, è possibile basta selezionare paypal al checkout o carta di credito per la postepay.

E' possibile pagare alla consegna?

Si certo, ti basterà selezionare come modalità di pagamento in fase di checkout PAGA ALLA CONSEGNA.

E' possibile pagare con bonifico bancario?

No, purtroppo al momento non disponiamo di questo metodo di pagamento.

 

SPEDIZIONI

Il corriere non è riuscito a consegnare il mio ordine, come posso fare?

Contatta subito il servizio clienti whatsapp al numero 379 2497388 specificando il numero dell'ordine e i giusti dati per la spedizione.

Quali sono i tempi di consegna ?

I Tempi di consegna per tutta Italia sono circa 24/48 ore lavorative. Riceverai il tracking spedizione dal corriere tramite email e potrai seguire la tua spedizione. Restiamo a disposizione per aiutarti. Per Sicilia, Sardegna, Calabria, sud Italia e località disagiate i tempi di spedizione possono allungarsi fino ad 1 giorno in più.

Posso effettuare un ordine senza avere un account?

Sì. Puoi effettuare un ordine come ospite senza l'obbligo di creare un account. Ti consigliamo di creare un account, tuttavia, se desideri controllare la cronologia degli ordini e salvare gli articoli del carrello e i dettagli di pagamento per la prossima volta. È facile e veloce creare un account.

Dov'è la mia conferma d'ordine?

la conferma ordini viene inviata automaticamente al tuo indirizzo e-mail quando effettui un ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 24 ore, contatta il servizio clienti whatsapp al numero 379 2497388.

Si prega di controllare la cartella dello spam o della posta indesiderata della propria casella di posta prima di contattare nel caso in cui la conferma dell'ordine sia stata deviata lì.

Perché il mio ordine è stato annullato?

In genere annulliamo gli ordini solo se c'è un problema con le scorte o se ci hai chiesto di annullare. Accetta le nostre scuse se il tuo ordine viene annullato a causa di un problema da parte nostra, restiamo sempre a disposizione al servizio clienti per risolverlo.

Come faccio a tracciare il mio ordine e sapere quando sarà consegna?

Riceverai via mail il tracking della spedizione e sarai aggiornato su tutte le fasi della spedizione. Solitamente il tracking spedizione arriva la sera anche se il pacco parte la mattina.

Posso cancellare o modificare un ordine?

Garantiamo tempi di consegna super veloci, per questo non ci è sempre possibile modificare/annullare ordini già effettuati.
Ti sei accorto/a di voler annullare o modificare l'ordine?. Se non riesci a cancellare l'ordine in modo autonomo, contatta il nostro servizio clienti, verificheremo se è ancora possibile annullare o modificare l'ordine.

Ho appena ordinato ma ho sbagliato indirizzo, è un problema?

No, ma contatta il prima possibile il servizio clienti whatsapp al numero 379 2497388 specificando il numero dell'ordine e i giusti dati per la spedizione.

 

TAGLIE, RESI & CAMBI

Come veste la vostra Taglia Unica?

La nostra taglia unica veste perfettamente chiunque indossi dalla 36 alla 44 di taglia italiana e dalla taglia XS alla M di taglia Internazionale. Inoltre i nostri capi sono molto elasticizzati e si adattano perfettamente.

Posso restituire o cambiare un articolo?

Puoi assolutamente restituirci il tuo articolo, entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che sia integro, non utilizzato e spedito in una confezione nuova. Se non sei sicura che taglia prendere leggi la nostra GUIDA ALLE TAGLIE nella sezione dedicata.

Il Reso è gratuito?

Certo, il reso è assolutamente gratuito.
Le spedizioni per il CAMBIO sono entrambe a carico del cliente:  (Andata e Ritorno nei nostri magazzini) 

Esempio:
Hai speso €30 di abito più €5 spedizione? il coupon sarà dell’importo totale dell’acquisto escluso le spese di spedizione che appartengono al corriere. Totale: €30  

Come posso effettuare il reso?

Per effettuare il reso contatta tramite whatsapp il nostro servizio clienti e attendi la nostra conferma di reso. Ti seguiremo passo passo.

Come riceverò il rimborso? Cos'è il coupon che mi arriverà?

Il Coupon è un buono dello stesso valore del prodotto/i reso/i al netto di costi di spedizione e viene inviato via mail all'indirizzo utilizzato per l'ordine. Quando il reso sarà ricevuto e saranno completate le operazioni di verifica riceverai immediatamente la mail contenente il codice del coupon, che avrà validità 30 giorni dall'invio della mail. Potrai applicare il codice al checkout per scalare l'importo.

Entro quando posso fare il reso?

Il Reso è sempre possibile entro 14 giorni dall'arrivo del pacco.

Dopo quanto riceverò il coupon?

Ti avviseremo appena il pacco arriverà nelle nostre sedi, ci impegneremo al massimo ed entro 24/48h riceverai il tuo coupon.

Torna alla Home della Fashion Boutique DIVA MODA Milano